Home Costi e Spedizioni

Costi e tempi di consegna

1. I nostri prodotti partiranno dai depositi della COSVICAL S.C.A.R.L. in Via Dei Laghi Silani, 88836 Cotronei (KR) e viaggeranno ben imballate a mezzo Corriere Espresso “POSTE ITALIANE” per essere consegnate nei tempi prestabiliti.

- Il prezzo visualizzato e calcolato per singolo prodotto;

Tempi e costi di consegna per L' Italia:

Consegna in tutta Italia con Importo Ordine da € 0,00 a € 59,99:
Consegna entro 24/48 ore; Contributo di Spedizione € 20,00 (+ IVA 20%) qualsiasi sia il peso e la località di consegna.

Consegna in tutta Italia con Importo Ordine da € 60,00 a € 109,99:
Consegna entro 24/48 ore; Contributo di Spedizione € 10,00 (+ IVA 20%) qualsiasi sia il peso e la località di consegna.

Consegna in tutta Italia con Importo Ordine da € 130,00 in poi:
Consegna entro 24/48 ore: SPEDIZIONE GRATIS qualsiasi sia il peso e la località di consegna.

Tempi e costi di consegna per i Paesi della C.E.:

Consegna entro 72/96 ore; Per le spedizioni nie paesi della C.E. scrivete a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e vi invieremo un preventivo dei costi di spedizione riferito al vostro paese.

3. Per Consegne in Paesi Extra UE e Internazionale:

Se desiderate una spedizione fuori dai Paesi UE scrivete a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e vi invieremo un preventivo dei costi di spedizione.

4. Per ogni ordine effettuato su www.cosvical.it , la COSVICAL s.c.a.r.l. emette fattura dei prodotti spediti, inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004.

Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

5. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.

- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

6. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato.

 

 

 

Area Clienti






Chi è online

 27 visitatori online